Un piccolo gioiello teatrale nel cuore di Ostia

Prossimi Spettacoli

Domenica 21 aprile ore 18.00  

Il Duo Dulcimer presenta White cloud sound

Con  Antonia D’Amato (flauto) e Brian Meloni Lebano (arpa)

Torna il duo di  musica celtica e medievale. Musicisti con pluriennale esperienza da solisti ed in diverse formazioni strumentali, entrambi diplomati al Conservatorio di Santa Cecilia, vantano riconoscimenti di prestigio e curriculum di ampio spessore.

Giovedì 25 aprile ore 21.00 – Venerdì 26 aprile ore 21.00 – Sabato 27 aprile ore 21.00Domenica 28 aprile ore 18.00 

Sugo finto  di Gianni Clementi 

Con Monica Lugini e Cristiana Stazzonelli 

Regia di D. Marzullo aiuto regia R. Nardini

Roma, quella popolare, colorata, schietta spesso anche crudele,  proprio come le due protagoniste, Addolorata e Rosaria, due sorelle, zitelle, che vivono da sempre insieme e che portano avanti a fatica la vecchia merceria di famiglia. Una con la velleità di vivere una vita più comoda e l’altra con la sua grettezza, ma entrambe legate dalla solitudine in cui volente o dolente si sono rinchiuse. Finché un giorno decidono di partecipare a un tanto discusso matrimonio di un parente…Si ride? Tanto, anche se con l’amaro in bocca.

Sabato 4 maggio ore 21.00Domenica 5 maggio ore 18.00  

Il Duo Egan in concerto. Con Brian Meloni Lebano & Chiara Marchetti.

Il Duo nasce all’interno del Conservatorio Santa Cecilia durante i loro anni di studio. L’intesa personale e artistica dei due arpisti li ha portati a proseguire l’attività del duo sulla scena musicale romana.

Il programma spazia da brani scritti appositamente per duo d’arpe a trascrizioni che per questa formazione trovano felice espressione, partendo dalla musica rinascimentale per attraversare il classicismo, il romanticismo, l’impressionismo e la musica popolare.

Sabato 11 maggio ore 21.00Domenica 12 maggio ore 18.00  

Centro studi Arti sceniche presenta “Indovina come va a finire!” di Matisse Royale e Cocò Isabel

Cosa aspettarsi in uno spettacolo Cosa aspettarsi in uno spettacolo apparentemente senza scaletta? Dove capita di tutto e si improvvisa ad arte momento per momento ?

Scopritelo in questo Spettacolo di varietà e burlesque.

Un’ entusiasmante connubio tra risate, burlesque, canzoni e sketch inediti condito con un’irriverente ironia e sensualità. Come andrà a finire ?

Venerdì 24 maggio ore 21.00 – Sabato 25 maggio ore 21.00Domenica 26 maggio ore 18.00  

Palcoscenici presenta  Mi faccio un po’ a pezzi (e forse un po’ pazza) scritto e diretto da Luca Franco. Interpretato da Monica Falconi

Una donna può essere una ma può diventare anche dieci, cento, mille se’ stessa: ritratti comicissimi e caratterizzati delle manie, bellezze e abitudini femminili in un’epoca in cui esaltare i singoli aspetti diventa un modo per amare le donne ancora di più!