Torna ai Docenti

Pamela Galoni

Nel 1993 si introduce nel mondo della danza acquisendo i primi rudimenti della tecnica Vaganova. A questa formazione affianca lo studio di vari stili con diversi nomi del panorama della danza: Kristian Cellini, Steve la Chance, Vinicio Mainini, Elsa Piperno, Amalia Salzano, Annamaria Salzano, Martine Limeul Mattox, Massimiliano Sellati, Marco Sellati,Sonny Sampson Olumati, Francesco Gargamelli.

Si pregia di affiancare alla formazione coreutica, esperienze e studi che gravitano attorno al mondo della didattica e dell’arte.

Dal 2007 realizza, in qualità di esperto, nelle scuole dell’infanzia del territorio le proposte didattiche dell’associazione Moveo. Collabora con l’istituto del Sacro Cuore di Trinità dei Monti come docente del corso di propedeutica musicale. Frequenta il corso di recitazione tenuto da Francesca Bartellini e prende parte allo spettacolo Caliban Studios in collaborazione con Caffeina Cultura (Viterbo).Prende parte come ballerina al videoclip musicale “Showy dress” di Konnektivitat. Per la società Rainbow CGI, partecipa alla realizzazione delle coreografie (tecnica motion capture) per il film d’animazione “Winx Club”. Nel 2016 consegue il diploma di insegnante di Modern- jazz presso la scuola ”LaChance Ballet”.

Torna ai Docenti